Tenerife. Los Realejos: altri colori per le scalinate di Toscal Longuera

Tenerife. Los Realejos: altri colori per le scalinate di Toscal Longuera. Come previsto dal progetto di migliorie ed inserimento dell’arte murale nel comune di Los Realejos, e come proposto dallo stesso Assessorato alle Politiche Cittadine, è stato scelto il motivo che abbellirà la nuova scalinata urbana per dare forma ad un’altra opera artistica.

Si è dato seguito a proposte formulate dalla stessa popolazione e nelle reti social per avviare un’altra opera oltre a quella sulla scalinata che unisce la carretera general con il Paseo Panamà. Quella su cui eseguire la prossima opera sarà invece la scalinata che unisce la carretera general con la Urbanización Los Potreros.

L’autore di entrambe le opere è un artista locale, Adán Pérez Farráis. Se nella prima opera si sono rappresentati passi dell’opera “Il mago di Oz”, in questa seconda l’artista lavorerà su un motivo d’ispirazione propria, con un gufo come personaggio principale e una combinazione cromatica come sfondo