L’identità e la cultura delle Canarie. Il giro del mondo in 8 isole

L’identità e la cultura delle Canarie. Il giro del mondo in 8 isole. Con il motto “Il giro del mondo in 8 isole” siamo arrivati a 14 mercati europei e ci rivolgiamo a viaggiatori interessati a scoprire non solo paesaggi ed esperienze nell’arcipelago delle Canarie, ma anche le sue risorse identitarie.

La campagna si allontana dall’immagine più tradizionale di sole e spiaggia e si addentra in altre dimensioni, che riguardano l’identità e la isole-canarie-arcipelago-turismo cultura delle Canarie. L’obiettivo è quello di approfittare dei punti forti dell’arcipelago delle Canarie rispetto ad altre destinazioni nella stagione invernale, e non solo per il buon clima. La campagna è pensata per quei viaggiatori che in altri momenti avrebbero scelto destinazioni più lontane ed esotiche, affinché considerino le Canarie come migliore opzione, visto che sono in grado di offrire le stesse cose: scoprire sempre nuovi paesaggi, aree di alto valore ecologico, facendo vedere che anche noi siamo un territorio esotico. Il messaggio dei differenti interventi creativi si basa sul fatto che se vieni alle Canarie, potrai dire che hai fatto il giro del mondo, perché solo qui trovi la maggior diversità ed autenticità: selve frondose, spiagge uniche, resti di civilizzazioni perdute o tradizioni centenarie, per cui puoi scoprire tutti i paesaggi del mondo restando nell’arcipelago.

Dopo la prima trance sul mercato nazionale, la seconda fase include, oltre alla Spagna, anche i paesi europei come Regno Unito, Germania, Belgio, Irlanda, Norvegia, Francia, Olanda, Svizzera, Svezia, Danimarca, Finlandia, Italia e Austria. Questa promozione verrà realizzata attraverso video ed immagini tradotti nelle rispettive lingue, da diffondere nella pubblicità programmatica. L’obiettivo è quello di raggiungere più di 25 milioni di utenti di diverse età ed interessi, dai giovani di 18 anni fino al segmento senior, degli over 65.

Turismo de Canarias

I punti forti dell’arcipelago delle Canarie